HUROM

Hurom è leader nel settore degli estrattori di frutta e verdura. Ha investito molto in tecnologia e design e ha messo a punto un sistema di estrazione, lo Slow Squeeze Technology, che estrae il succo lentamente, senza scaldare, mantenendo integre le proprietà organolettiche e nutrizionali. L’estrattore è uno strumento ormai di largo uso in ristorazione, sopratutto in ambito salutistico, e si è imposto come indispensabile strumento per gourmet e salutisti.

Ho conosciuto la realtà Hurom nel 2015 durante la mia attività di scouting nuovi fornitori a  Eataly Roma Ostiense e l’ho inserito in un progetto di valorizzazione che ha avuto molto successo e ha consentito di far conoscere il mondo degli estrattori Hurom ad un ampia fetta di pubblico romano. 

A gennaio 2018 ho ripreso la collaborazione con l’azienda da freelance. Con Pino Bernardi stiamo sviluppando la rete commerciale nel centro/sud Italia e ci stiamo occupando della valorizzazione del prodotto tramite lo sviluppo di progetti legati al benessere e alla salute.

https://huromitalia.it